Home

Milanocatshow Vigevano 2019 

Perfect Change Elvira Moon

Nomination

Best in show Ragdoll kitten 7/10 mesi

Best in show assoluto Ragdoll kittens

5° Best of Best

 

"Avere un Ragdoll è una carezza per l'anima" (Maria Paola C.)

Questa frase, di un'amica che ha un nostro cucciolo, spiega meglio di mille parole, la gioia di vivere con un Ragdoll.

 

Siamo Giacomo e Karolina e abbiamo scoperto questa particolare razza di Gatti per caso, guardando un programma in tv che ne parlava e ne siamo rimasti affascinati. Così poco alla volta abbiamo iniziato ad approfondire la nostra conoscenza sui RagDoll, a documentarci, ad incontrare allevatori alle expo a chiedere loro consigli e pareri. Più passava il tempo e più la semplice curiosità è divenuta vero e proprio amore.  Così a giugno 2010 è arrivato Rastaban, carattere forte ma dolcissimo ed affettuoso. Un vero duro dal cuore tenerissimo! Poi via via sono arrivate Denebola dall'Ungheria, Jagoda dalla Polonia, Venus dalla Norvegia e poi tutti gli altri. Così la nostra casa si è riempita di fusa, coccole, amore (ed anche un po' di peli).

Avere in casa un Ragdoll è un'esperienza bellissima e le "coinquiline" di Talitha Chloé e Titano Merlino l'hanno descritta così: "..dorme se io dormo,.viene in bagno se vado in bagno.... E piange se mi chiudo in una stanza senza di lei... Quindi possiamo dire che è la mia ombra, il che è fantastico!!!"
"...sembra proprio un macho, bello deciso, rude ma anche dolcissimo e dal cuore d'oro, è un mix fantastico! Non potevo desiderare di più"

 

 

L'allevamento si chiama Ragdoll della Galassia per un'altra grande nostra passione, le stelle, per cui tutti i nomi dei nostri gatti sono nomi di stelle, pianeti, galassie ed oggetti celesti. Trovate l'origine dei nomi nella pagina dei nostri gatti.