Home

 

Il 12 Agosto 2018 Sono nati 8 Cuccioli

da Berenice e Rastaban:

 

Maschio Chocolate Bicolor Disponibile da Compagnia

Maschio Seal Mitted Disponibile da Show

Maschio Seal Mitted Disponibile da Compagnia

Femmina Seal Bicolor Riservata

"Avere un Ragdoll è una carezza per l'anima" (Maria Paola C.)

Questa frase, di un'amica che ha un nostro cucciolo, spiega meglio di mille parole, la gioia di vivere con un Ragdoll.

Siamo Giacomo e Karolina e abbiamo scoperto questa particolare razza di Gatti per caso, guardando un programma in tv che ne parlava e ne siamo rimasti affascinati. Così poco alla volta abbiamo iniziato ad approfondire la nostra conoscenza sui RagDoll, a documentarci, ad incontrare allevatori alle expo a chiedere loro consigli e pareri. Più passava il tempo e più la semplice curiosità è divenuta vero e proprio amore.  Così a giugno 2010 è arrivato Rastaban, carattere forte ma dolcissimo ed affettuoso. Un vero duro dal cuore tenerissimo! Poi via via sono arrivate Denebola dall'Ungheria, Jagoda dalla Polonia, Venus dalla Norvegia e poi tutti gli altri. Così la nostra casa si è riempita di fusa, coccole, amore (ed anche un po' di peli).

Avere in casa un Ragdoll è un'esperienza bellissima e le "coinquiline" di Talitha Chloé e Titano Merlino l'hanno descritta così: "..dorme se io dormo,.viene in bagno se vado in bagno.... E piange se mi chiudo in una stanza senza di lei... Quindi possiamo dire che è la mia ombra, il che è fantastico!!!"
"...sembra proprio un macho, bello deciso, rude ma anche dolcissimo e dal cuore d'oro, è un mix fantastico! Non potevo desiderare di più"

 

 

L'allevamento si chiama Ragdoll della Galassia per un'altra grande nostra passione, le stelle, per cui tutti i nomi dei nostri gatti sono nomi di stelle, pianeti, galassie ed oggetti celesti. Unica eccezione per Jagoda (che in polacco significa Mirtillo). Trovate l'origine dei nomi nella pagina dei nostri gatti.